Sony prepara un grande annuncio per l’E3 2017

Sony PlayStation / PlayStation Store

Shawn Layden, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment America, ha voluto anticipare “qualche importante annuncio” sui giochi giapponesi per l’E3 2017.

Attraverso la testata americana Time, Layden ha annunciato che i publisher giapponesi stanno tornando su console, citando alcuni recenti titoli come RESIDENT EVIL 7: biohazard, Nioh, NieR: Automata, Persona 5 e FINAL FANTASY XV.  Il tutto non mancando di una panoramica completa sul mercato videoludico, guardando nello specifico ciascuna delle console PlayStation.

È la cosa più importante per noi, io penso che un sacco di sviluppatori giapponesi abbiano perso il proprio obiettivo inseguendo i giochi mobili, ma stanno tornando alla console in maniera più sostanziale. Parlando proprio di questo, noi abbiamo alcuni importanti annunci legati all’E3 nello specifico.

Shawn Layden

Tra le varie speculazioni del pubblico, vi è la possibilità di un potenziale annuncio sul sequel di Bloodborne. Proprio in merito a questo Glixel ha posto qualche punto interrogativo sulla possibilità di collaborazione tra Sony e FromSoftware, cercando di trarre qualche possibile notizia in anteprima durante l’E3 2017.

Gli interrogativi però restano tali e avvolti ancora di più nel mistero, dato che ogni domanda legata al possibile sequel su Bloodborne è stata liquidata dal CEO con tre parole e nulla più: “You can ask”. Mistero che invoglia di più a seguire la conferenza.

In breve, Layden ha confermato al Time che la conferenza di Sony all’E3 2017 seguirà gli stessi format dell’anno precedente, diventando meno simile ad una conferenza stampa e più spostandosi verso una vetrina che presenta le novità degli sviluppatori. “Il pubblico dovrà soffrire in totale, penso, 90 secondi di me; ma nel mezzo ci saranno tutti i giochi” ha concluso nella sua intervista Layden.

Insomma ci si aspetta per quest’anno una conferenza ricca di novità che terrà il proprio pubblico incollato allo schermo.

Fonte: Sony Interactive Entertainment America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games