Oreshika: Tainted Bloodlines tra le novità PlayStation Vita del 2015

oreshika tainted bloodlines cover

La primavera 2015 si prospetta ricca di giochi per PlayStation Vita, tra cui Oreshika: Tainted Bloodlines, Hotline Miami 2: Wrong Number, Helldivers, Shovel KnightTitan Souls vengono infatti presentati in un nuovo video promozionale.

  • Oreshika: Tainted Bloodlines è la localizzazione del titolo giapponese Ore no Shikabane wo Koete Yuke 2, la sua localizzazione è stata annunciata un anno fa.
  • Hotline Miami 2: Wrong Number il sequel per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC del popolare action game 2D era stato annunciato per il 2015, e alcune informazioni ne suggeriscono un rilascio durante il mese di marzo.
  • Helldrivers è stato annunciato nel 2013, si tratta di un top-down shooter prodotto da Arrowhead Studio, produttori del gioco Magicka.
  • Shovel Knight era stato annunciato per una relase durante il 2015 lo scorso dicembre.
  • Titan Souls era stato annunciato in precedenzacome uscita nel primo quadrimestre del 2015.

Potete vedere lo spot di seguito con i giochi già citati insieme a tanti altri.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games