13 Sentinels: Aegis Rim è disponibile su Switch, il trailer di lancio

13 Sentinels: Aegis Rim è disponibile su Switch, il trailer di lancio

ATLUS e Vanillaware hanno rilasciato il trailer di lancio di 13 Sentinels: Aegis Rim, disponibile da oggi anche su Nintendo Switch. Vi ricordo che il titolo è disponibile sia in edizione digitale che in edizione fisica tramite alcuni rivenditori selezionati.

Potrete scoprire le nostre impressioni sulla versione Nintendo Switch di 13 Sentinels: Aegis Rim all’interno della nostra approfondita recensione. Buona visione.

13 Sentinels: Aegis Rim – Trailer

13 Sentinels: Aegis Rim è ora disponibile per Nintendo Switch

Acquista oggi 13 Sentinels: Aegis Rim per Nintendo Switch e inizia a scoprire la verità nel nuovo START Trailer

Milano – 12 aprile 2022 – Il titolo acclamato dalla critica di ATLUS x Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim™, è ora disponibile su Nintendo Switch™!

Immergiti nell’avventura nell’ultimo trailer. Scoprilo sul canale ufficiale di ATLUS West: https://youtu.be/dyxMsTZYNTs

Scopri la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale in 2D con grafica e ambienti meravigliosi. Lanciati in frenetici combattimenti per difendere l’umanità!

Caratteristiche chiave:

  • Splendidamente realizzato nel caratteristico stile visivo dipinto a mano di Vanillaware
  • Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro
  • L’orologio del giorno del giudizio sta ticchettando. Diventa un pilota Sentinel, personalizza il tuo mech e combatti ondate di kaiju in combattimenti tattici dall’alto verso il basso

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.