Gekido: un nuovo episodio su smartphone

gekido mobile cover

gekido-su-mobileLo studio italiano Naps Team sta sviluppando un nuovo gioco della serie Gekido per dispositivi mobile, la cui trama sarà ambientata nell’anno successivo all’ultimo capitolo uscito su Game Boy Advance, Gekido Advance: Kintaro’s Revenge.

Il gioco seguirà le avventure di un ragazzo chiamato Trevis, probabilmente, lo stesso del primo Gekido e, dall’unica immagine attualmente rilasciato dallo studio, sembra che la nuova minaccia da affrontare siano gli zombie.

Naps Team rivela inoltre che il gioco è prodotto specificatamente per il touch screen e che dovrebbe uscire il prossimo anno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale