Il prossimo SENRAN KAGURA sfrutterà l’HD Rumble di Switch?

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Peach Ball: SENRAN KAGURA

Kenichiro Takaki, creatore e producer di SENRAN KAGURA, è stato invitato alla presentazione di Nintendo Switch la scorsa settimana e in diverse occasioni si è dimostrato piuttosto interessato alla nuova console della casa di Kyoto. Intervistato da Famitsu, Takaki ha condiviso le sue idee per il progetto pianificato per Switch e di come vorrebbe utilizzare una certa funzionalità della console.

“Si tratta dell’HD Rumble, dopo tutto. Voglio esprimere la “morbidezza” proprio attraverso di esso. Ho già un progetto in mente e adesso mi sto concentrando su come realizzarlo. Penso che i giochi siano in grado di una “sensazione di tocco” in diverse maniere e vorrei realizzare un’esperienza che sia possibile solo su Nintendo Switch.”

Chissà cos’ha in mente il papà di SENRAN KAGURA… personalmente, sono tremendamente curioso a riguardo.

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games