Soul Sacrifice: demo in arrivo il 17 aprile

soul sacrifice demo

Kumi Yuasa, producer di Sony Computer Entertainment America, rivela oggi tramite un comunicato ufficiale la data d’uscita della demo di Soul Sacrifice, meraviglioso action RPG sviluppato da Marvelous AQL e Japan Studio in esclusiva per PlayStation Vita.

soul-sacrifice-01

“Soul Sacrifice arriverà in Europa il 30 aprile in esclusiva per PlayStation Vita… Manca davvero poco! Molti di voi ci hanno chiesto informazioni sulla release europea della demo e oggi, finalmente, possiamo darvi le risposte che cercate.

Prima di tutto, sono felicissimo di annunciare che la demo del gioco arriverà sul PlayStation Store europeo il 17 aprile. Grazie per aver atteso pazientemente!

Per quanto riguarda il contenuto della demo di Soul Sacrifice… Tutto avrà inizio nella più profonda disperazione: vestirete i panni di uno schiavo in attesa di essere sacrificato, posseduto ed imprigionato da un mago senza pietà.”

soul-sacrifice-03

“La certezza di una morte inevitabile è interrotta dalla comparsa di un misterioso “libro”. Il tomo, inspiegabilmente in grado di pensare e parlare, si presenta come “Librom”.

Afferma di possedere un potere speciale, che permette a chi lo legge di provare sulla sua pelle ciò che è scritto al suo interno…”

soul-sacrifice-02

 

Ricordiamo quindi che la demo Soul Sacrifice arriverà sul PlayStation Network il 17 aprile, mentre il gioco completo sarà disponibile dal 30 aprile in esclusiva su PS Vita. Inoltre chi prenoterà il gioco riceverà in regalo un set di DLC bonus contenente tre esclusive magie, due costumi e l’audio pack con il doppiaggio giapponese.

Vi lasciamo alla prima parte della video intervista al grandissimo designer del gioco Keiji Inafune.

Fonte: PlayStation Blog

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.