KISS ME LICIA: in arrivo una Variant Cover per il volume 1 dell’edizione Full Color

KISS ME LICIA: in arrivo una Variant Cover per il volume 1 dell’edizione Full Color

Nippon Shock Edizioni annuncia l’arrivo di una Variant Cover per il volume 1 dell’edizione Full Color di KISS ME LICIA – LOVE ME KNIGHT. Questa particolarissima copertina color oro sarà presentata nel corso del ROMICS 2024, che si terrà dal 4 al 7 aprile.

Potremo acquistarla al prezzo di lancio di 15,00 € esclusivamente presso lo stand della casa editrice durante l’evento romano o tramite il loro sito ufficiale, non verrà dunque distribuita in altri modi.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

KISS ME LICIA EDIZIONE VARIANT ORO per il ROMICS 04/07 Aprile 2024

Esattamente 25 anni fa, l’11 marzo 1999, ci lasciava la sensei Kaoru Tada. Popolarissima e amata da tutti i suoi fan, aveva un tratto unico e fortemente espressivo. Ci ha regalato storie splendide, e proprio per questo siamo felici di poter pubblicare il suo manga più famoso “Ai Shite Naito” in una nuova versione a colori!!”

La Nippon Shock Edizioni, per celebrare il 25° anniversario dalla morte della sensei Tada e il 40° anniversario del manga, ha deciso di presentare al prossimo Romics, oltre alla versione normal, anche una versione VARIANT del Volume 1, con copertina alternativa e NOBILITATA in ORO.

La Variant NON sarà distribuita in libreria ma sarà acquistabile SOLO ed esclusivamente allo stand Nippon Shock Edizioni, oppure già prenotabile, come il Volume 1 Normal, allo shop, sezione “manga” della Nippon Shock Edizioni (https://www.nipponshock.com/shop/manga).

Il Volume 1, dei sette che compongono la fortunata storia d’amore dei protagonisti, tra note musicali e dorayaki, sarà presentato in anteprima al prossimo ROMICS che si svolgerà dal 4 a 7 aprile, per poi essere disponibile nelle fumetterie a partire dalla seconda metà di aprile. Il formato del volume, per dare maggiore spessore qualitativo alle tavole a colori, sarà A5 (14,8cm x 21cm).

Fonte: Nippon Shock Edizioni

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.