EVANGELION: 3.0+1.0 – Cancellata la proiezione in anteprima di mezzanotte

EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME

Il Giappone sta passando per un nuovo stato di emergenza, in quanto il COVID-19 è ancora tutto tranne che sconfitto. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di riuscire a vaccinare tutti, e fino a quando non ci sarà una buona copertura, la minaccia del Coronavirus sarà ancora in agguato. Come risultato delle nuove misure messe in atto dal Sol Levante, l’account Twitter del franchise EVANGELION comunica ai suoi follower che la proiezione in anteprima di mezzanotte pianificata per EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME, ultimo film della celebre opera, è stata cancellata.

L’annuncio ha voluto cogliere l’occasione per esprimere vicinanza a tutti i contagiati e gratitudine ai medici e altri lavoratori in prima linea durante questa tremenda pandemia.

Erano 15 i cinema tra Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka e Sapporo, ad aver pianificato la proiezione in anteprima di mezzanotte per la pellicola animata dello Studio Khara, il cui debutto è fissato per il 23 gennaio.

Se vi siete persi la notizia del bizzarro annuncio dello Studio Khara, che chiede ai fan di non realizzare porno a tema EVANGELION, vi rimandiamo all’apposito articolo.

Fonte: Account Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Adesso l’hanno rinviato proprio, lo sapevo che andava a finire (di nuovo) così… 😥 L’avevo detto che dovevano anticipare l’uscita prima che fosse troppo tardi, ma OVVIAMENTE non l’hanno fatto!
    Ma poi muore qualcuno se lo rilasciano prima in home video o streaming prima del passaggio nelle sale? Che rabbia!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games