Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriverà nei cinema giapponesi a giugno 2020

Neon Genesis Evangelion Netflix

Il quarto attesissimo film di Neon Genesis Evangelion, Shin Evangelion Gekijō-ban :|| (Evangelion 3.0+1.0) ha finalmente una data d’uscita che farà felici tutti i fan, almeno per quanto riguarda quelli nipponici. Abbiamo infatti un periodo più preciso in cui il film inizierà la proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi: giugno 2020. Probabilmente quindi nei mesi successivi la pellicola arriverà anche da noi, e non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale a riguardo.

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| è l’ultimo capitolo di una tetralogia: I primi tre film, rispettivamente: Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance e Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, debuttarono nel 2007, 2009 e 2012. Di recente, la serie animata è arrivata su Netflix scatenando grandi polemiche per via del doppiaggio rivisitato a cura di Gualtiero Cannarsi, storico direttore del doppiaggio dei film dello Studio Ghibli, costringendo persino la compagnia a rimuovere la localizzazione e a rifarla da capo nuovamente.

Fonte: Asahi Shinbun via Gamespot

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*