Akiba Gamers in Tokyo 2018

Gal*Gun 2 incontra lo staff giapponese di Ubisoft

Gal*Gun 2 Free Hugs Collector’s Edition

Se l’incontro tra INTI CREATES e Kenichiro Takaki della scorsa settimana non è bastato a saziare il vostro interesse per Gal*Gun 2, oggi la compagnia rinnova gli incontri con i grandi ospiti accogliendo nelle proprie sale la PR manager della sezione giapponese di Ubisoft, chiedendole un parere sul proprio gioco. Come avrà mai reagito la donna?

Se da un lato non potevamo aspettarci le stesse reazioni del padre di SENRAN KAGURA, dall’altro è estremamente piacevole assistere al suo modo di approcciarsi alle meccaniche di questo particolarissimo shooter. Nei tredici minuti di filmato infatti assisteremo a una donna attenta in ogni momento allo scenario di gioco, che ad ogni personaggio che apparirà all’improvviso sullo schermo reagirà si in maniera tempestiva senza però nascondere curiosità e stupore, spesso per l’incredibile potenziale del Pheromone Shot letteralmente in grado di sbalzare via le studentesse. Oltre al grande impegno nel cercare di superare i livelli al primo tentativo, in un segno di sfida tipica di ogni giocatore.

Gal*Gun 2 sarà pubblicato in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch per il 15 marzo 2018, davvero pochi giorni che ci fanno chiedere se avremo la possibilità di vedere un nuovo ospite in queste ultime 72 ore. Per il nostro territorio al momento la finestra di lancio prevede una imprecisata primavera 2018.

Gal*Gun 2 – Gameplay con Ubisoft Japan

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything