Nuova collaborazione con Ace Attorney per Monster Hunter XX

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM sembra raccogliere collaborazioni a destra e a manca per il suo nuovo Monster Hunter XX. Dopo aver annunciato il team-up con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, adesso è il turno di Ace Attorney: il DLC previsto sarà rilasciato in accesso anticipato fra il 18 e il 20 marzo e conterrà una quest secondaria dalla quale sarà possibile ottenere una skin felina speciale e una nuova arma.

Ricordiamo che Monster Hunter XX è in arrivo il 18 marzo in Giappone, ma è ancora sprovvisto di una finestra di lancio europea.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games