LIVE A LIVE: uno sguardo alla Collector’s Edition giapponese del remake Nintendo Switch

LIVE A LIVE remake Nintendo Switch Collector's Edition

Uno degli annunci che sicuramente ha colto più di sorpresa durante l’ultimo Nintendo Direct è sicuramente stato quello di LIVE A LIVE, che torna a nuova vita con un remake HD-2D per Nintendo Switch destinato stavolta ai giocatori di tutto il mondo. Il titolo originale, infatti, era rimasto confinato in Giappone.

A pochissimi giorni di distanza dall’annuncio, SQUARE ENIX ha già iniziato a mettere carne sul fuoco aprendo sullo store ufficiale giapponese le prenotazioni della Collector’s Edition del gioco, che al prezzo di 22,000 Yen (ovvero circa 168 €) offrirà i seguenti contenuti:

  • Copia del gioco
  • Model kit dello Steel Titan (aka Buriki Daioh)
  • Borsa con il logo del gioco
  • Colonna sonora di 2 dischi
  • Gioco da tavolo

Al momento non sappiamo se questa bellissima edizione si renderà disponibile anche per noi occidentali, ma quantomeno una piccola parte dei suoi contenuti arriverà in tutto il mondo. Lo store europeo di SQUARE ENIX ha infatti aperto le prenotazioni per il model kit dello Steel Titan, venduto alla modica cifra di 46 € e con un’uscita fissata per ottobre 2022.

Vi piacerebbe veder arrivare la Collector’s Edition anche in Occidente? Nell’attesa di ricevere buone notizie, vi ricordiamo che LIVE A LIVE uscirà su Nintendo Switch dal 22 luglio.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.