Kill la Kill the Game: IF – dettagli sulle versioni alternative di Ryuko e Satsuki

Kill la Kill the Game: IF – dettagli sulle versioni alternative di Ryuko e Satsuki

ARC SYSTEM WORKS ha confermato di recente che nel roster di Kill la Kill the Game: IF faranno la loro comparsa anche versioni alternative di alcuni personaggi già annunciati. E’ questo il caso di Ryuko Matoi (Dual Wield) e Kiryuin Satsuki (Dual Wield); queste versioni hanno un set di mosse particolari, uno stile di gioco e un set di armi diverse.

Andiamo a vedere come funziona più in dettaglio questo sistema, concludendo con una galleria di bellissime screenshot:

Ryuko Matoi (Dual Wield)

Versione alternativa di Ryuko Matoi che per combattere usa entrambi i lati della Lama Forbice, una volta recuperato il secondo pezzo dalle grinfie di Harime Nui. Sebbene sia in grado di combattere attaccando da tutti gli angoli e abbia una quantità maggiore di combo, per rendere il personaggio più bilanciato è stata ridotta la sua velocità generale, rendendo necessario uno stile di gioco molto diverso da quello della sua forma classica.

Satsuki Kiryuin (Dual Wield)

Questa versione di Satsuki Kiryuin brandisce sia la Bakuzan Kouryu che la Bakuzan Gako allo stesso tempo, ovvero le due parti in cui la katana Bakuzan è stata divisa. In questa forma Satsuki perde l’ampia portata della sua versione standard, ma guadagna molto in velocità e in abilità di combo che aumentano di parecchio la spettacolarità dell’azione. Verranno utilizzate anche alcune mosse prese dall’arco narrativo in cui indossa il Kamui Senketsu di Ryuko.

Vi ricordiamo cheKill la Kill the Game: IF uscirà in tutto il mondo nel corso del 2019 per PC tramite Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma ancora non abbiamo una data precisa.

Ecco qui la nostra galleria!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*