Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival, inaugurato il sito ufficiale

Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival, inaugurato il sito ufficiale

SQUARE ENIX inaugura oggi il sito web ufficiale di Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival, versione arcade del rhythm game originariamente uscito su Nintendo 3DS.

Il cabinato che i più fortunati amici nipponici troveranno nelle proprie sale giochi avrà uno speciale joystick e due pulsanti, e permetterà di affrontare altri giocatori sparsi per tutto il territorio. Il titolo riceverà un grande supporto da parte della compagnia, dal momento che viene riportato il futuro arrivo di nuovi brani e personaggi grazie a degli appositi aggiornamenti.

Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival verrà presentato il 20 febbraio al Japan Amusement Expo 2016, dove la compagnia terrà anche una speciale conferenza che vedrà la presenza del maestro Nobuo Uematsu, il sound director di FINAL FANTASY XIV Masayoshi Soken, e il producer Ichiro Hazama.

Di seguito potete ammirare alcune nuove immagini del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games