Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS celebra il 5° anniversario con tante ricompense

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

KONAMI annuncia le celebrazioni per il quinto anniversario di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, disponibile su dispositivi iOS e Android e PC. Tutti i giocatori che effettueranno il login tra il 12 gennaio 2022 e il 28 febbraio 2023 riceveranno tantissime ricompense tra cui Gemme, oggetti cosmetici commemorativi e persino l’esclusiva carta Monster Reborn.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

YU-GI-OH! DUEL LINKS CELEBRA IL QUINTO ANNIVERSARIO CON MONSTER REBORN E BONUS LOG-IN

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) celebra il quinto anniversario dell’acclamato gioco per mobile e PC Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. A partire da oggi, KONAMI regalerà a tutti i Duellanti che effettueranno il log-in una carta Monster Reborn e una Skill per commemorare i miliardi di Duelli affrontati negli ultimi cinque anni!

Effettuando il log-in al gioco tra il 12 gennaio 2022 e il 28 febbraio 2023, i Duellanti riceveranno la carta Legend Foil Rarity Monster Reborn che permetterà di richiamare tramite Evocazioni Speciali mostri dal Cimitero e potenzialmente ribaltare le sorti del Duello. L’abilità complementare Destiny Draw: Monster Reborn permette ai Duellanti di pescare la carta Monster Reborn se non è già in loro possesso. Insieme, carta e Skill rappresentano una combinazione devastante per ogni Duellante.

Oltre a Monster Reborn, tutti i Duellanti riceveranno Card Sleve e tappetino da gioco commemorativi Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS Fifth Anniversary con grafiche dedicate a Yuya Sakaki e Yami Yugi.

I bonus log-in per il quinto anniversario di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS includono anche 1.000 Gemme, una Skill Ticket e numerosi Card Ticket (tra cui Glossy UR/SR Dream Ticket).

Disponibile, infine, anche il nuovo Structure Deck EX a tema Mago Nero che include Paladino OscuroStrength in UnityDestined Rivals e molte altre potenti carte. Per maggiori informazioni: konami.com/yugioh/duel_links

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

“Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam.

Per maggiori informazioni su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.