Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist in arrivo su Steam

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

È stato annunciato da KONAMI che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist, precedentemente rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà su PC tramite Steam nel corso di questo autunno.

Durante il Comic-Con di New York, che si terrà dal 6 al 9 ottobre, verrà mostrato un contenuto scaricabile che verrà rilasciato proprio nello stesso giorno della versione PC. Allo stesso evento, inoltre, verrà mostrato Yu-Gi-Oh! Duel Links, il titolo per iOS e Android in arrivo questo inverno.

Preparatevi a prendere parte tra i più forti duellanti di sempre in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist. I giocatori di tutto il mondo sono stati invitati a prendere parte allo speciale dueling program, che simula i migliori duelli della storia di Yu-Gi-Oh! Rimpiazza gli eventi accaduti nella timeline della saga, dalla primissima serie fino a Yu-Gi-Oh! ZEXAL, con tutti i loro personaggi, storie, e deck, attraverso una nuova campagna. I duellanti potranno inoltre sfidare i personaggi provenienti dalla attuale serie, Yu-Gi-Oh! ARC-V, con moltissimi contenuti provenienti da questa che verranno aggiunti come contenuti scaricabili.

Con oltre 6.600 carte da poter scegliere, includendo anche le nuove Pendulum Summon, i duellanti potranno affrontare centinaia di match contro oltre 90 personaggi, competendo anche nella nuova tipologia di duello Battle Pack Sealed Deck e sfidare altri duellanti online.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games