GUNDAM VERSUS: immagini per Efreet e Gundam Pixie

GUNDAM VERSUS

Per il mese di febbraio, GUNDAM VERSUS verrà aggiornato con due ulteriori unità DLC, in vendita al solito prezzo di 602 Yen in Giappone e 4,99 € in Europa. Come comunicato ufficialmente da BANDAI NAMCO Entertainment, si tratta delle unità RX-78XX Gundam Pixie (pilotato da Fred Reber in Mobile Suit Gundam: Missing Link) e MS-08TX Efreet (nella versione pilotata da Doug Schneid nel medesimo gioco per PS3).

Ammiriamoli nelle immagini rilasciate dalla compagnia che vi includiamo di seguito. Qui trovate la nostra recensione del titolo, disponibile in Europa dallo scorso ottobre.

GUNDAM VERSUS – Efreet e Gundam Pixie

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games