Raiden V: il secondo trailer mostra il Cheer System e una corposa selezione di stage

raiden v cover

Raiden V, shoot’em up a scorrimento verticale in arrivo in Giappone esclusivamente su Xbox One il prossimo 25 febbraio, torna a mostrarsi con un secondo trailer. Questo interessante sparatutto utilizza la tecnologia cloud di Xbox One per ottenere in tempo reale informazioni sugli altri giocatori, ad esempio mostrandoci le tracce dei loro movimenti per aiutarci a superare sezioni più complesse. Sarà inoltre possibile aiutare i gli altri giocatori online, utilizzando il Cheer System.

Raiden V può vantare una storyline ramificata e il più alto numero di armi e stage nella storia dell’IP. Il costo di  7.992 Yen per la versione retail (ovvero 61 euro) e 7.344 yen (circa 56 euro) per la versione digitale. Come bonus per la prima tiratura di copie avremo inoltre in omaggio un CD con la colonna sonora.

Fonte: Moss via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.