World Trigger: annunciato un gioco per PlayStation Vita

World Trigger: annunciato un gioco per PlayStation Vita

BANDAI NAMCO Games rivela sulle pagine di Jump di avere in produzione un gioco dedicato alla serie World Trigger world-trigger-borderless-mission-annunciatodal titolo World Trigger: Borderless Mission.

In uscita in Giappone il prossimo anno su PlayStation Vita, sarà un titolo di azione cooperativa a squadre e, come nello shonen manga da cui è tratto, prenderà parte nel quartier generale del Border nella città di Mikado. È stato inoltre rivelato che il gioco enfatizzerà la creatività strategica dei giocatori fornendogli una vasta scelta fra plotoni e Trigger che potranno essere utilizzati.

Sarà anche presente una modalità in cui più giocatori potranno unire le forze affrontando le missioni in cooperativa, modificando i plotoni e determinando chi interpreterà uno fra i ruoli selezionabili come per esempio quelli di Attacker, Shooter, Gunner e Sniper.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.