THE SEVEN DEADLY SINS: il nuovo anime arriverà su Netflix nel 2021

THE SEVEN DEADLY SINS: Dragon's Judgement

Netflix ha rilasciato in rete un trailer sottotitolato in inglese di THE SEVEN DEADLY SINS: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), il nuovo anime della celebre serie di Nakaba Suzuki, rivelando che questa arriverà sulla celebre piattaforma stream nel corso del 2021.

Proprio di recente era infatti stato rivelato che questo anime, che adatta l’arco narrativo finale, inizierà la sua messa in onda su TV Tokyo dal 6 gennaio 2021. I membri del cast delle precedenti serie riprenderanno normalmente i loro ruoli.

In origine, questo adattamento animato sarebbe dovuto uscire sulle televisioni giapponesi a ottobre 2020, ma è stato prontamente rimandato per via di tutti i problemi legati al COVID-19.

Qui sotto potete ammirare la bellissima locandina di THE SEVEN DEADLY SINS: Dragon’s Judgement!

Fonte: Netflix via Anime News Network (1,2)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.