Stay Cool, Kobayashi-san! A River City Ransom Story – La data di lancio europea

Stay Cool, Kobayashi-san

Ad un mese dall’annuncio, ARC SYSTEM WORKS ha rivelato la data di lancio europea per Stay Cool, Kobayashi-san! A River City Ransom Story.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 7 novembre su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di lancio di 13,99 €. La software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo, vediamola assieme.

Stay Cool, Kobayashi-san! A River City Ransom Story – Panoramica

I Big Four della Reiho High School sono un gruppo di studenti temuto da tutte le altre scuole. Tra essi c’è colui che regna su tutti, che riesce a farsi chiamare “Mr.” persino dai suoi compagni di classe. Il suo nome è Kobayashi.

In passato ha combattuto Kunio sotto ordine di Yamada e ha perso… Tuttavia, Kobayashi sa di non aver combattuto con tutta la sua energia. Ma cosa starà pianificando? A seconda delle scelte del giocatore, potremo finalmente scoprirlo!

Personaggi

  • Masao Kobayashi (doppiatore: Ryuichi Kijima) – uno studente del terzo anno della Reiho High School. Proviene da una famiglia ricca, per cui spesso risulta arrogante. Per via di situazioni familiari complicate ha deciso di utilizzare il cognome di sua madre. Al momento ha solamente mostrato un briciolo della sua vera forza, ma dovrà utilizzarla tutta per sconfiggere una misteriosa organizzazione;
  • Kouki Mizoguchi (doppiatore: Mitsuhiro Ichiki) – un misterioso e bellissimo ragazzo arrivato dal futuro per distruggere una misteriosa organizzazione. Aiuterà Kobayashi donandogli una serie di strumenti innovativi. Combatte utilizzando dei talismani purificatori. Nonostante non ci sia alcuna informazione su Kobayashi nel futuro, decide di allearsi con lui quando capisce quale sia la sua potenza;
  • Kunio (doppiatore: Satoru Murakami) – uno studente del terzo anno della Nekketsu High School. È molto conosciuto per essere riuscito a sconfiggere un’organizzazione malvagia totalmente da solo. Kobayashi spesso pensa che nelle sue mani ci sia un potere capace di distruggere il male.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio di Stay Cool, Kobayashi-san! A River City Ransom Story, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*