Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, la data di uscita europea

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch

Dopo averlo annunciato per il territorio giapponese, dalla divisione europea giunge la conferma che Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch uscirà nel nostro paese il prossimo 3 gennaio 2020, qualche giorno dopo il rilascio in patria. La versione retail del gioco includerà inoltre uno speciale stilo.

Il trailer di annuncio e maggiori informazioni li trovate di seguito.

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch – Trailer di annuncio

A GENNAIO 2020 SFIDA IL TUO CERVELLO CON BRAIN TRAINING™ DEL DR. KAWASHIMA PER NINTENDO SWITCH

Metti alla prova le tue abilità con tanti esercizi in questo nuovo capitolo della serie 

11 ottobre, 2019 – Preparati a sfidare il tuo cervello in vari modi con Brain Training™ del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, in arrivo in Europa il 3 gennaio 2020, in esclusiva per Nintendo Switch. Divertiti con nuovi esercizi, alcuni dei quali utilizzano la Telecamera IR di movimento* del Joy-Con destro, oppure allenati con gli esercizi classici dei precedenti titoli Brain Training usando uno stilo (incluso nella versione pacchettizzata) o anche solo un dito. Guarda il gioco in azione nel nuovo trailer di Brain Training del Dr Kawashima per Nintendo Switch.

Metti alla prova le tue abilità con un assortimento di esercizi e test in diversi stili di gioco, ad esempio tenendo la console Nintendo Switch in posizione verticale e usando uno stilo o un dito, oppure usando la Telecamera IR di movimento* del Joy-Con destro, che rileva la forma delle dita dei giocatori. Di seguito alcuni dei contenuti che troverai nel gioco:

  • Calcolo Digitale: Risolvi i problemi di matematica usando le dita. Anche se conosci la risposta nella tua testa, dovrai reagire rapidamente!
  • Sudoku: Divertiti con il classico puzzle numerico.
  • Calcolo: Quanto velocemente puoi fare semplici somme una dopo l’altra?
  • Morra Cinese (Test): Cerca di vincere – e perdere – usando le dita a suon di Carta, Forbice e Sasso.
  • Parole Scomposte: Combina lettere per formare parole.
  • Memoria Fotografica: Ricorda la foto precedentemente visualizzata.
  • Doppia Sfida: Salta gli ostacoli mentre scegli il numero più grande.

Con un Joy-Con ciascuno, sfida gli amici e la famiglia selezionando vari tipi di allenamento. Tra questi:

  • Contauccelli: Gareggia per contare i volatili il più velocemente possibile**.
  • Contacubi: Competi per provare a ricordare  il numero delle scatole.

Calcola la tua età cerebrale eseguendo una serie di esercizi che mettono alla prova la velocità di elaborazione, la memoria a breve termine e l’autocontrollo. Pensi di poter fare meglio dei tuoi amici e familiari? Assicurati di fare allenamento quotidiano impostando un allarme con cui Nintendo Switch ti avviserà, anche se la console è in modalità riposo. Puoi anche condividere i risultati con la tua famiglia attraverso il servizio E-mail di Brain Training*** per far sapere loro come stai progredendo.

È in programma anche l’organizzazione di Campionati Mondiali di Brain Training***. Ulteriori informazioni saranno rivelate in futuro.

Preparati a sfidare il tuo cervello in vari modi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, in  in Europa il 3 gennaio 2020.

Note

* Per giocare con alcuni esercizi su Nintendo Switch Lite, è necessaria una coppia Joy-Con ed è raccomandato uno stand di ricarica regolabile per Nintendo Switch. Sarà inoltre necessario un dispositivo per ricaricare i controller Joy-Con, come l’impugnatura di ricarica Joy-Con. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web Nintendo Switch Lite.

** La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente. 

*** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games