KINGDOM HEARTS III al Lucca Comics & Games 2018: tutti i dettagli

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX e Koch Media ci forniscono ulteriori dettagli riguardo la presenza di KINGDOM HEARTS III al Lucca Comics & Games 2018, dal 31 ottobre al 4 novembre. Il gioco potrà essere provato presso Villa Bottini grazie a due demo giocabili, una ambientata nel mondo di Hercules e una nel mondi Toy Story.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

CONDIVIDI LA MAGIA DI KINGDOM HEARTS III A LUCCA COMICS & GAMES 2018

L’Executive Producer di KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, sarà protagonista di un panel speciale 

MILANO (11 ottobre 2018) – Tutti i fan italiani della serie KINGDOM HEARTS sono invitati a partecipare ad una serie di attività speciali dedicate a KINGDOM HEARTS III, che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Per festeggiare il lancio del gioco, l’Executive Producer della serie KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.

KINGDOM HEARTS III incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X e PlayStation®4 il 29 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni, visita :http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*