River City Melee: Battle Royal Special in arrivo su Steam

River City: Tokyo Rumble - Recensione

River City Melee: Battle Royal Special, titolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4, verrà reso disponibile per PC attraverso la piattaforma Steam il prossimo 14 settembre, a quanto annunciato da H2 Interactive. Questo titolo sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, cinese tradizionale, cinese semplificato, giapponese e coreano.

La versione per Steam sarà disponibile con uno sconto del 10% per la prima settimana dal rilascio, con un altro sconto del 10% ai giocatori che hanno già acquistato River City Super Sports Challenge: All Star Special.

River City Melee: Battle Royal Special – Pagina Steam

Questo è il più recente prodotto del franchise Kunio-Kun riproposto come un divertentissimo picchiaduro con aspetti tratti e migliorati dal suo predecessore. Gli sviluppatori del famoso titolo BlazBlue hanno partecipato nello sviluppo di questo gioco per migliorare l’esperienza dei giocatori. Il gioco è stato progettato per far migliorare di volta in volta il giocatore, portandolo a cercare degli approcci sempre più strategici.

Nuovi Sistemi

Rage Super Arts: una barra viene riempita ogni volta che vieni colpito, quando questa raggiunge la sua massima capienza, tu entrerai nella “Rage” mode! In questa modalità le tue capacità complessive e le tue Super Art miglioreranno!

Nuove Skill: oltre a nuove mosse speciali, tutti i personaggi potranno utilizzare delle skill di tiro. Con questi elementi per poter sopravvivere allo scontro, i giocatori possono godere di un combattimento più intenso portando il proprio avversario in aria, colpendolo con attacchi aggiuntivi oppure attaccando più avversari con il Giant Swing.

Nuovi Stage

Football Statium: fai goal! Gli avversari riceveranno del danno quando farai goal nella loro porta.
Factory Stage: degli oggetti casuali vengono creati quando vengono premuti i bottoni di entrambe le parti dell’arena. Ti senti fortunato? Testa la tua fortuna!

Potrai trovare anche tanti altri nuovi Stage nel gioco.

Modalità

Giocatore Singolo: divertiti in ciascuna delle storie dei 25 team.
Free Battle: deciti le condizioni dello scontro e combatti in una squadra di massimo quattro giocatori.
Multiplayer: gioca con gli amici nella modalità multiplayer online. Potrai cercare anche altri giocatori in rete.

Fonte: H2 Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games