Nuova promozione Nintendo: un gioco per 3DS in regalo – inverno 2014

mario party island tour cover

Nintendo avvia una nuova promozione per tutti i neo-possessori di Nintendo 3DS e di uno dei giochi in uscita ne prossimi mesi: Super Smash Bros. e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che potete leggere di seguito!

INGRANDISCI LA TUA COLLEZIONE DI TITOLI CON LA PROMOZIONE UN GIOCO PER NINTENDO 3DS IN REGALO – INVERNO 2014

Un codice download gratuito per uno dei giochi per tutti i partecipanti alla promozione!

11 settembre 2014 – Con la stagione invernale in arrivo Nintendo annuncia oggi una nuova promozione per le console Nintendo 3DS e 2DS, ovvero la promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo – inverno 2014, che desterà sicuramente l’attenzione di tutti gli utenti che desiderano ingrandire la loro collezione di giochi, in preparazione per i mesi più freddi!

Prendi parte alla Promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo – inverno 2014, per partecipare devi semplicemente seguire questi passi:

  • Registra una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel Club Nintendo tra l’11 settembre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), e…
  • Registra una copia di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS (in uscita il 3 ottobre), Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (entrambi in uscita il 28 novembre) nel Club Nintendo, tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), poi completa il sondaggio per registrazione di un software, azione necessaria se il software è stato acquistato presso un rivenditore.

Come premio, i partecipanti riceveranno un codice download per uno dei seguenti titoli dal Nintendo eShop:

Il codice download gratuito può essere richiesto tramite l’account Club Nintendo di un utente, e la richiesta di tale codice download dovrà essere completata entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2015. Il codice download scadrà alle ore 23:59 del 12 marzo 2015, e dovrà perciò essere utilizzato entro questa scadenza. Nota che i membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.

Per ulteriori dettagli:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.