Samurai Warriors 4: tante nuove immagini e inaugurazione del sito ufficiale

samurai warriors 4 ps4 cover

KOEI TECMO Europe diffonde in rete una nuova e gigantesca raccolta di immagini per SAMURAI WARRIORS 4, il più recente capitolo della saga Musou ambientata nel Giappone feudale in arrivo il prossimo 24 ottobre su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Tra le immagini possiamo ammirare i primi dodici personaggi confermati, che includono tre new entry, così come sei ambientazioni e alcuni frammenti provenienti dagli eventi speciali Legend of the Oda e Legend of the Takeda.

Oltre a celebrare la sua prima apparizione sulla console di nuova generazione PlayStation 4, Samurai Warriors festeggia i suoi dieci anni con 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo quarto capitolo metterà a disposizione oltre cinquanta personaggi giocabili, tra cui Nobuyuki Sanada, Yoshitsuku Otani, Takatora Todo, Naotora Ii e Munenori Yagyu.

Infine, oggi viene inaugurato il sito ufficiale del titolo, disponibile all’url www.samuraiwarriors4.eu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.