ANTIQUE CARNEVALE: character trailer per Elena

ANTIQUE CARNEVALE

Come precedentemente promesso, SQUARE ENIX torna oggi sui nostri schermi per introdorci un secondo personaggio, che porta il nome di Elena, offerto da ANTIQUE CARNEVALE, il nuovo titolo della compagnia di cui si ignora la piattaforma su cui verrà rilasciato.

Elena (CV: Yukari Tamura) è la personificazione della potente bestia Ifrit. È a capo della gente del fuoco, come evocatrice e protettrice del monte Ignicia. Ha una grande passione, e si dice che chiunque riesca a conquistare la sua fiducia, lei lo proteggerà fino alla fine.

Prima di lasciarvi al character trailer di Elena, vi ricordiamo che ulteriori personaggi di gioco verranno svelati il 10, 12, e 14 luglio rispettivamente. Maggiori notizie riguardo questo nuovo titolo targato SQUARE ENIX, invece, sono attese per il 18 luglio.

ANTIQUE CARNEVALE – Elena Character Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games