Xenoblade Chronicles X: Takayuki Yanase ci mostra i suoi Doll

xenoblade chronicles x cover def

Takayuki Yanase, conosciuto per aver collaborato con anime del calibro di Ghost in the Shell: AriseMetal Gear Rising, Mobile Suit Gundam 00Deadman Wonderlandand ed Eureka Seven: AO, è attualmente parte del team al lavoro su Xenoblade Chronicles X e il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato con alcuni dei suoi ultimi disegni. Di seguito potete ammirare gli artwork dei Doll realizzati da Yanase appositamente per questo attesissimo JRPG.

Xenoblade Chronicles X uscirà in Giappone il 29 aprile 2015 in esclusiva su Wii U. Una relase occidentale è attesa più in avanti, nel corso di quest’anno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale