Splatoon 3: bonus speciali per chi possiede Splatoon 2

Splatoon 3: bonus speciali per chi possiede Splatoon 2

In seguito al Direct trasmesso ieri, Nintendo ha confermato che Splatoon 3 effettuerà un controllo dei salvataggi presenti sulla vostra Nintendo Switch e se saranno disponibili dei dati di Splatoon 2 il giocatore avrò accesso a dei bonus speciali. I doni ricevuti saranno nello specifico:

  • Un set di tre licenze d’oro da applicare a scelta alle armi disponibili nel gioco.
  • La possibilità di partecipare alle Partite Anarchiche fin dall’inizio del gioco.
  • In base al grado raggiunto nelle partite classificate in Splatoon 2, la possibilità di partire da un rango superiore in Splatoon 3.
  • In relazione al livello del giocatore, esso avrà modo di essere abbinato a giocatori con abilità simili.

Ovviamente l’operazione richiederà il trasferimento dei dati di salvataggio da Splatoon 2 Splatoon 3, quindi assicuratevi di avere il vostro salvataggio di Splatoon 2 già sulla vostra console di riferimento. Vi ricordiamo che la Splatoon 3: Splatfest World Premiere gratuita, con la quale sarà possibile provare il gioco in anteprima, avrà luogo online il 27 agosto.

Fonte: Nintendo via NintendoSoup

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.