Kirby’s Dream Buffet: annunciata la data di uscita

Kirby's Dream Buffet uscita

Nel corso del concerto tenutosi in Giappone (e in streaming per il resto del mondo) per celebrare i trent’anni di Kirby, Nintendo of Japan ha annunciato la data di uscita del prossimo titolo per il franchise già annunciato lo scorso 12 luglio, Kirby’s Dream Buffet.

La data di uscita è fissata per il 17 agosto, al momento confermata solo per il Giappone. Non è ancora chiaro se le divisioni europea e nordamericana confermeranno la stessa data, ma possiamo garantire con certezza che si tratta di un titolo disponibile in esclusivia digitale su Nintendo eShop, venduto in patria al prezzo di 1.500 Yen (circa 10 € al cambio attuale) e che non uscirà anche in formato fisico.

Kirby’s Dream Buffet è un titolo multigiocatore nel quale saremo chiamati ad abbuffarci di fragole in una ghiottissima gara affrontando un altro giocatore in locale o molteplici giocatori online. Ingozzandoci diventeremo sempre più grandi e rotoleremo più velocemente in discesa, e il Kirby più pesante avrà maggiori possibilità di aggiudicarsi la vittoria a fine gara. Sarà possibile inoltre sfruttare le caratteristiche abilità copia di Kirby ottenibili tramite i cubi snak.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Nintendo Italia.

AGGIORNAMENTO: la data del 17 agosto è stata confermata ufficialmente anche per Europa e Nord America con un nuovo trailer, che possiamo vedere qui di seguito. Il prezzo ufficiale per il nostro paese è di 14,99 €.

Kirby’s Dream Buffet – Trailer della data di uscita

Fonte: Kirby 30th Anniversary Concert via My Nintendo News

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.