Xbox Cloud Gaming su Windows 10 per gli Insider

Xbox Cloud Gaming disponibile via browser su Windows 10 e iOS

Negli scorsi giorni Microsoft ha annunciato l’arrivo della beta di Xbox Cloud Gaming sui PC dotati di Windows 10, ma solo per gli iscritti al programma Xbox Insider. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Xbox Cloud Gaming (Beta) arriva nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli Insider

Microsoft ha annunciato oggi l’arrivo di Xbox Cloud Gaming (Beta) nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli iscritti al programma Xbox Insider abbonati a Xbox Game Pass Ultimate in 22 Paesi, Italia inclusa.

L’azienda ha inoltre svelato alcune nuove funzionalità che aiuteranno i giocatori a iniziare, tra cui informazioni facilmente accessibili sul controller e sulle condizioni del network, funzionalità social per rimanere in contatto con gli amici e la possibilità di invitare altre persone – inclusi i giocatori in cloud che non hanno installato il gioco – a unirsi alla partita.

L’obiettivo di questo lancio dedicato agli Insider Xbox è raccogliere ulteriori feedback dalla community per continuare a migliorare l’esperienza in attesa del lancio più ampio, sul quale verranno rilasciate maggiori informazioni in futuro.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*