Akai Katana: annunciata una re-release dello shoot ’em up

Akai Katana: annunciata una re-release dello shoot ’em up

Lo shoot ’em up Akai Katana tornerà ancora una volta in scena con una re-release, in arrivo nel corso del 2022. Sebbene non siano state annunciate le piattaforme su cui questo uscirà, i primi stralci di gameplay mostrati lo vedono girare su Nintendo Switch.

Di questa re-release se ne sta occupando il team specializzato negli shoot ’em up TAKExOFF, sempre parte dell’organico di City Connection, guidato dal planner Takehiro Eda e dalla Zerodiv Fukushima Factory, che è composto dall’ex-staff di SPS.

Fonte: City Connection via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.