HORI svela tre nuove colorazioni per lo Split Pad Pro per Nintendo Switch

HORI

HORI ha annunciato l’imminente arrivo di tre nuove varianti di colore per il controller Split Pad Pro per Nintendo Switch.

Le tre colorazioni, che verranno lanciate sul mercato a partire dal prossimo 7 settembre, sono: Transparent Black, Midnight Blue e Volcanic Red. Prima di lasciarvi alle prime immagini dedicate alle varianti vediamo qualche dettaglio aggiuntivo sul controller.

HORI – Split Pad Pro (Nintendo Switch)

Un’alternativa rivoluzionaria per divertirti con la tua Nintendo Switch. Goditi l’esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense; le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità e tanti altri generi. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro, prodotto con licenza ufficiale Nintendo.

(ATTENZIONE: questo non è un controller wireless; Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.)

Caratteristiche

  • Un controller pro in modalità portatile
  • Maxi impugnatura, tasti direzionali (D-Pad), pulsanti dorsali XL, grilletti posteriori riprogrammabili
  • Si adatta perfettamente alla base di Nintendo Switch

Fonte: HORI via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games