The Princess is Money-Hungry: le prime immagini

The Princess is Money-Hungry

Princess-Money-Hungry-First-Look_01Amazon Japan ci mostra i primi screenshot di The Princess is Money-Hungry, l’esclusiva PlayStation Vita sviluppata da Nippon Ichi Software.

Questo gioco è ambientato in un’epoca governata dal capitalismo, dove i soldi possono comprare potere, giustizia e amore, ma anche dove è giunto il tempo di sconfiggere il re dei demoni una volta per tutte. A spiccare in mezzo a questa società vi è una modesta principessa, che compra il favore di potenti nemici tramite i soldi e fa sorgere miracoli nel suo percorso di vendetta ai danni di usurai senza scrupoli.

In sostanza il denaro è il fulcro del gioco, tutto ruota intorno al potere della ricchezza: sconfiggendo nemici riusciremo a guadagnare monete che potremo utilizzare per acquistare tecniche speciali o per corrompere gli avversari più forti, persino il boss finale.

Vi ricordiamo che The Princess is Money-Hungry verrà rilasciato in Giappone il prossimo 24 novembre.

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale