Nuovi leak per Pokémon Sole e Luna: Raichu forma Alola e altre novità

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

In seguito ai leak del magazine giapponese CoroCoro, sono trapelate in rete nuove immagini e informazioni provenienti dal prossimo trailer dei nuovi Pokémon Sole e Luna, in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 23 novembre, che sarebbe dovuto apparire in rete domani, 12 agosto.

Siamo sicuri che i nostalgici della prima generazione apprezzeranno in particolar modo la forma di alola di Raichu, l’evoluzione di Pikachu che questa voltà sarà di tipo Elettro/Psico, inoltre avrà una nuova misteriosa abilità chiamata “Surge Surfer“, di cui ancora non sappiamo nulla.

Parlando di nuovi Pokémon, facciamo la conoscenza di Wishiwashi (Yowashi), un particolare esemplare di tipo Acqua che sembrerebbe cambiare aspetto tramite una abilità chiamata “Schooling“. Abbiamo già avuto modo di parlare di Pyukumuku (Namakobushi), un Pokémon di tipo Acqua che possiede l’abilità “Innards Out” che probabilmente sarà il fantomatico “pugno” di cui abbiamo parlato l’ultima volta. Morelull è l’ultima movità, una simpatica creatura a forma di fungo, il suo tipo è Erba/Folletto, possiede le abilità “Risplendi” e “Spargispora“.

Per concludere in bellezza, è stato svelato Guzma, il capo del del Team Skull e Plumeria, una sua recluta.

Pokémon Sole e Luna – Nuovi leak

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS.
Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Con Pokémon Sole e Pokémon Luna, per la prima volta sarà possibile scegliere fra 9 lingue di gioco! Oltre a inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e coreano, ci sarà anche il cinese, sia tradizionale che semplificato. A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è ora di annunciare la prossima era dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!
 Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale