Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army: rivelata la opening del gioco

Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army: rivelata la opening del gioco

Compile Heart ha rilasciato il filmato di apertura insieme ad alcune nuove informazioni per Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, l’ultimo spin-off della serie di Hyperdimension Neptunia.

Dengeki PlayStation rivela che nel gioco faranno la loro comparsa anche Tamsoft, Dengekiko e Famitsu. Tamsoft (che potrete vedere qui di seguito) è un personaggio originale creato per questo nuovo capitolo della serie, ama divertirsi e andare ai festival. Viene a sapere delle attività del club di Blanc e decide di prenderne parte perché le ritiene divertenti.

extreme-dimension-tag-blanc-tamsoft-rivelata

Altre informazioni sono state rivelate riguardo a Uzume che oltre al suo megaphone potrà usare attacchi fisici come i calci , Plutia che potrà sia attaccare con il suo orsetto di pelushce che con le abilità corpo a corpo e Peashy la quale avrà uno stile di gioco che richiederà di avvicinarsi molto ai nemici per effettuare degli attacchi più potenti.

Ricordiamo che il titolo sarà un action game e ci vedrà nelle vesti di eroine pronte a sventare un invasione di famelici zombie, con una modalità Multiplayer per 4 giocatori. Potete vedere la opening qui di seguito, il lancio del gioco è previsto per il 15 Ottobre in Giappone esclusivamente PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games