Persona 5 Royal: novità dal terzo Morgana’s Report

Persona 5 Royal

ATLUS ha pubblicato il terzo video del “Morgana’s Report” per il suo Persona 5 Royal introducendo tantissime novità. Per prima cosa viene annunciato che un nuovo attacco sarà disponibile aumentando il nostro attaccamento ai membri dei Phantom Thieves, tale attacco sarà chiamato “Show Time“.

Alcuni tratti avranno speciali caratteristiche che varieranno da Persona a Persona e sarà possibile ereditare questi tratti speciali anche attraverso la fusione. Avremo a disposizione anche speciali oggetti che, se equipaggiati, ci permetteranno di eseguire degli attacchi speciali.

Il “Baton Touch” è stato migliorato, permettendo di migliorare la qualità di attacco del partner in base al legame con esso o di ripristinare gli SP.

È stata mostrata inoltra la nuova area, Kichijoji, dove potremo innalzare il legame con i nostri compagni, migliorare le nostre caratteristiche e quelle dei nostri Persona e vendere gli oggetti che troveremo nei Mementos e nei Palace o scambiarle per esclusivi oggetti. Non ci saranno alterazioni alla storia principale ma ci saranno alcune aggiunte alla trama.

Il prossimo Morgana’s Report verrà rilasciato ad agosto e prima di lasciarvi alla visione dei video ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 31 ottobre in Giappone e nel 2020 in occidente e che se volete saperne di più potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione!

Persona 5 Royal – Morgana’s Report #3

Persona 5 Royal – New Battle Elements Segment Only

Persona 5 Royal – New Area Kichijoi Segment Only

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games