YO-KAI WATCH 4: la finestra di lancio giapponese

YO-KAI WATCH 4

Tramite le pagine di CoroCoro Comic, LEVEL-5 ha annunciato una finestra di lancio per il suo nuovo YO-KAI WATCH 4, che stavolta verrà lanciato in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo arriverà nel corso del prossimo inverno, diversamente dal generico “2018” confermato fino a questo momento.

CoroCoro ci mostra anche il primissimo screenshot del gioco, ma al momento non siamo ancora in grado di mostrarvelo. La grafica viene descritta come simile ma migliore di quella mostrata per il primissimo YO-KAI WATCH prima che venisse portato su Nintendo 3DS (come potete vedere seguendo questo link).

YO-KAI WATCH 4 sarà un’avventura che vedrà i giocatori viaggiare tra lo spazio-tempo e vari mondi in compagnia dei protagonisti Natsume, Keita e Shin.

Fonte: CoroCoro Comic via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*