Re:ZERO – La data di uscita della seconda stagione

Re:ZERO

Crunchyroll ha finalmente annunciato la data di rilascio della seconda stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World-.

Dopo i ritardi causati dal COVID-19, che hanno fatto si che il rilascio della serie venisse posticipato, la piattaforma ha svelato che potremo vedere la prima parte della seconda stagione dell’anime a partire dal prossimo 8 luglio. Ma non è tutto, Crunchyroll ha infatti svelato anche la finestra di lancio della seconda parte della Season 2 che al momento è fissata per un generico gennaio 2021.

La piattaforma ha rilasciato inoltre un nuovo trailer e un nuovo artwork dedicati alla serie, e potrete trovarli a fine articolo. Ecco una breve descrizione della trama della seconda stagione, mi raccomando se non avete ancora visto la prima stagione fate attenzione agli spoiler!

Anche dopo essere morto tantissime volte, Subaru è riuscito finalmente a distruggere la minaccia causata dalla Balena Bianca e a sconfiggere l’arcivescovo del Culto della Strega che rappresentava l’accidia Petelgeuse Romanee-Conti. Ma subito dopo il suo ricongiungimento con l’amata Emilia, il protagonista scopre che Rem è stata cancellata dall’esistenza. Ora Subaru ed Emilia si troveranno ad affrontare una realtà che non avrebbero mai potuto immaginare…

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato alla seconda stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World-. Buona visione.

Re:ZERO

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games