ASTRA LOST IN SPACE volge alla conclusione con il quinto volume

ASTRA LOST IN SPACE

Edizioni Star Comics ha annunciato l’imminente arrivo del quinto e ultimo volume per ASTRA LOST IN SPACE, miniserie manga di Kenta Shinohara.

Il quinto volume sarà disponibile a partire dal prossimo 17 giugno sia in versione cartacea che in digitale. Vediamo assieme tutti i dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

ASTRA LOST IN SPACE N. 5: UN’AVVENTURA BREVE MA MEMORABILE

L’ultimo volume della serie, in versione cartacea e Digital, disponibile dal 17 giugno

Il nostro indimenticabile viaggio tra le stelle in compagnia di Kanata, Aries e di tutti gli altri protagonisti del manga fantascientifico ASTRA LOST IN SPACE, giunge al termine con il quinto e ultimo volume della serie. Dal 17 giugno potrete finalmente portare a termine la collezione riempiendo il box che avete acquistato con la Limited Edition.

Quale sconvolgente verità attende i giovani protagonisti alla fine del viaggio? Questa incredibile serie che unisce avventura, commedia e mistero giunge infine alla sua grande conclusione!

Vi ricordiamo che ASTRA LOST IN SPACE n. 5 – così come i volumi precedenti – è disponibile anche in versione Digital su Amazon e sulla nostra pagina dedicata.

ASTRA LOST IN SPACE n. 5
Kenta Shinohara
11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 292, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 17/06/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617705

L’apprendere dell’esistenza di “Astra” e della “Terra”, pianeti simili e diversi allo stesso tempo, ha profondamente scosso il gruppo di naufraghi spaziali… Ancora confusi, i giovani eroi fanno tappa sull’ultimo pianeta prima dell’arrivo, e qui, finalmente, viene a galla la reale identità del cospiratore!


Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games