D3 PUBLISHER annuncerà presto un titolo per Switch

Disease: Hidden Object / D3 Publisher

Attraverso un misterioso teaser site, D3 PUBLISHER anticipa il prossimo annuncio di un nuovo gioco destinato ad approdare su Nintendo Switch. Il sito in questione offre ai propri visitatori un divertente mini-game nel quale, attraverso la ricerca di alcuni oggetti particolari, vengono rivelati svariati indizi sul gioco che sta per essere annunciato.

Completandolo, non solo verrà riportata nuovamente la piattaforma di uscita, ma viene anche rivelato che si tratta di un titolo fruibile esclusivamente in formato digitale, tramite il consueto Nintendo eShop. Il sito del gioco D3 PUBLISHER verrà aggiornato ogni giorno, e al suo interno verranno nascoste dalla compagnia informazioni sempre nuove che ci accompagneranno sino al 15 giugno, data in cui il nuovo prodotto per la console verrà annunciato ufficialmente.

Non ci resta altro da fare che attendere la fatidica data per scoprire di cosa si tratta. Tra gli ultimi giochi della compagnia pubblicati sulla console ibrida di casa Nintendo e fruibili unicamente in formato esclusivamente digitale troviamo la serie di otome game The Men of Yoshiwara.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*