The Men of Yoshiwara: Kikuya – Versione Switch disponibile in Giappone

The Men of Yoshiwara: Kikuya – Versione Switch disponibile in Giappone

Tenendo fede agli impegni presi lo scorso 22 novembre 2017 come segnato in questo articolo, la casa di sviluppo D3 PUBLISHER è lieta di annunciare che dalla giornata di oggi sarà possibile effettuare l’acquisto del proprio The Men of Yoshiwara: Kikuya sul Nintendo Eshop giapponese al prezzo di 1.980 yen. Ricordandola come disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, questo nuovo otome chiederà ai giocatori una quantità di memoria davvero irrisoria, solo 455 mb per aprire una finestra sul quartiere del piacere noto come Yoshiwara e i suoi innumerevoli cortigiani.

La opening del gioco è Adazakura, cantata da Ai Hisano e che fa così da perfetta apertura per questa ricerca di amore e affetto che intraprenderemo verso i cinque cortigiani offerti dal gioco. Una nota particolare è che il titolo in Giappone è disponibile in lingua inglese, giapponese e cinese, che si aggiungono alla già annunciata pubblicazione in occidente a cui però manca ancora una precisa data di lancio. Volendo muovere una speculazione il gioco potrebbe raggiungere il nostro territorio anche nelle prossime settimane in un colpo a sorpresa, quindi è bene essere preparati.

Se non siete possessori di un Nintendo Switch e non volete comunque perdervi il titolo, vi segnaliamo la sua presenza su PC attraverso Steam.

The Men of Yoshiwara: Kikuya – Il filmato di apertura

The Men of Yoshiwara: Kikuya

Un’isola particolare priva di nascituri maschi. Una cultura unica completamente diversa dalla terraferma è fiorente sull’isola. Nel suo centro, è situato un distretto dove si riuniscono gli uomini. Alcune donne vogliono solamente avere dei figli, altre sono alla ricerca dell’amore. Inganni e illudi, ma vieni ingannato in cambio, tutto in una sola notte di sogni. Alla fine a chi parlerai d’amore?

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games