Sword Art Online Re: Hollow Fragment e l’importazione dei salvataggi

sword art online lost song cover nov

Da Dengeki Online arrivano importanti novità su quello che potremo importare dalla versione PS Vita di Sword Art Online: Hollow Fragment a quella PS4 di Sword Art Online Re: Hollow Fragment.

In particolare potremo importare il nostro livello (fino al 199), la valuta di gioco (fino a 99,999,999), l’equipaggiamento e gli oggetti in nostro possesso, i dati del nostro avatar, delle eroine e degli altri player.

Anche tutti i DLC e gli eventi potranno essere importati nella versione PS4 ma, purtroppo, si dovrà ricominciare il gioco dal principio. I contenuti scaricabili futuri verranno prima resi disponibili per PS Vita e solo successivamente per la versione PS4.

Dengeki conferma anche la modalità multiplayer online (rispetto a quella ad-hoc della versione precedente) e alcuni cambiamenti ai boss.

Il sito continua poi a parlare della versione PS4 del nuovo Sword Art Online: Lost Song, in particolare della grafica migliorata, di una più vitale Sky City Line e del numero dei nemici sullo schermo.

Ricordiamo che Sword Art Online Re: Hollow Fragment per PS4 uscirà in Europa e Nord America in estate in formato digitale, mentre per godere di Sword Art Online: Lost Song in formato retail e digitale, per PS4 e PS Vita dovremo aspettare questo autunno. Di seguito è disponibile una nutrita galleria di immagini inedite per entrambi i titoli.

Fonte : Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games