Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: annunciato Mega Sableye

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Tramite un nuovo trailer diffuso in occasione della Nintendo Kids Conference dell’E3, Nintendo rivela la presenza della megaevoluzione di Sableye nei nuovi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, remake dei giochi di terza generazione, in uscita il prossimo 28 novembre in Europa. Il gioiello sul corpo di Sableye si distacca per essere utilizzato come un potente scudo, permettendo al Pokémon di esporre le debolezze del suo avversario e di trarne vantaggio. Gustatevi di seguito il nuovo trailer!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games