Nintendo: PDP mostra i controller GameCube per Wii U

gamecube controller wii u cover

gamecube-controller-wii-u-01Direttamente dall’E3 2014 attualmente in corso, PDP non perde occasione di presentare la sua nuova linea di bellissimi controller simil GameCube compatibili con Nintendo Wii e Wii U. Con un design molto particolare, realizzati ovviamente per andare a braccetto con l’attesissimo Super Smash Bros., questi controller possono rappresentare la soluzione ideale per coloro che attualmente non posseggono un controller GameCube, offrendo quindi la possibilità di risparmiare sia sul suo acquisto che sull’acquisto dell’apposito adattatore.

Nonostante per quanto riguarda il fattore estetico siano veramente quanto di più simile all’originale si possa trovare, dal livello tecnico è possibile notare alcune differenze: questi controller si connetteranno alla console mediante un Wiimote, come nel caso del Classic Controller per Wii. Il loro design si abbina ai Wii Remote recentemente immessi sul mercato dalla stessa Nintendo, che rispecchiano i colori di Mario, Luigi, Peach e Yoshi.

Secondo quanto riportato dallo stesso produttore, questi bellissimi joypad saranno messi in vendita per un determinato periodo di tempo al prezzo di 24.99 $ (circa 19,00 Euro). Cosa ne pensate? Si sono già guadagnati un posto nel vostro cuore (e probabilmente nella vostra casa)?

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games