PlayStation 4: giocare online necessiterà un abbonamento

playstation plus new logo cover

Come c’era d’aspettarsi con l’arrivo della nuova Playstation 4 anche il Playstation Network cambierà apportando miglioramenti… o forse no! Sicuramente la buona notizia che abbiamo ricevuto durante la conferenza di stanotte è stata quella di non dover pagare tasse superflue per utilizzare i giochi usati, e questo ha reso felici molti utenti, ma sfortunatamente la brutta notizia c’è, e non tarda ad arrivare.

Sony Computer Entertainment conferma oggi che, a differenza dell’attuale PlayStation 3, la nuova console mostrata durante la conferenza E3 necessiterà di un abbonamento PlayStation Plus se si desidera giocare online.

Sicuramente una brutta notizia per gli assidui giocatori online che non avevano intenzione di sottoscrivere l’abbonamento annuale al servizio a pagamento offerto da PlayStation Plus.

Tuttavia, per promuovere tali cambiamenti SCE darà la possibilità agli utenti europei di abbonarsi per 90 giorni al prezzo di 6,99 euro (1300 yen per i giapponesi e 9,99 dollari per gli americani).

In copertina possiamo ammirare quelli che sono i nuovi loghi realizzati da Sony per i servizi di PlayStation Network e PlayStation Plus.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.