OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent arriva in Europa

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent annunciato per Europa e Nord America

SQUARE ENIX ha annunciato che OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent arriverà in Occidente, in Europa e Nord America. Si tratta del gioco mobile per iOS e Android rilasciato in Giappone nel 2020, che arriverà anche nel nostro paese nel corso di questo 2022.

L’annuncio è avvenuto nel corso della diretta per il Giappone nella quale è stato annunciato il lancio della versione 2.00 del titolo. La versione occidentale del gioco potrà contare su un closed beta test che si terrà in primavera, di cui maggiori dettagli giungeranno a metà febbraio.

È stata inoltre lanciata la pagina Facebook occidentale del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.