Killer Instinct: la nuova esclusiva Xbox One è un titolo free-to-play

killer instinct xbox one cover

Dopo la conferenza Microsoft dell’E3, non continuano di certo ad arrivare belle notizie riguardo la nuova Xbox One. Uno dei titoli più interessanti, se non il più interessante di tutti era appunto Killer Instinct, reboot del picchiaduro reso celebre ai tempi del Super Nintendo, diventato ormai esclusiva di casa Microsoft.

Sfortunatamente Microsoft e Double Helix danno oggi il triste annuncio che il nuovissimo Killer Instinct sarà un Free-to-Play, quindi nessuna edizione fisica, e sarà disponibile già dal primo giorno di inizio distribuzione della console. Il gioco conterrà (fate attenzione) UN SOLO PERSONAGGIO GIOCABILE: Jago. Per tutti gli altri personaggi sarà necessario l’acquisto attraverso il negozio online di Microsoft.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.