Randagi: l’opera di Keigo Shinzo arriva in Italia in un box esclusivo

Randagi

J-POP Manga annuncia l’arrivo in Italia di Randagi, nuova opera di Keigo Shinzo che verrà rilasciata in un box esclusivo. Il box racchiuderà al suo interno tutti e quattro i volumi del manga, e sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 26 maggio al prezzo di lancio di 30€. Sarà possibile acquistare i volumi anche singolarmente, ma questi verranno rilasciati solamente in futuro.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa della casa editrice.

J-POP Manga presenta Randagi di Keigo Shinzo

Keigo Shinzo torna in Italia il 26 maggio per J-POP Manga con Randagi, il racconto tragico e toccante di un uomo che ha perso la speranza e di una giovane donna che non l’ha mai conosciuta.

“Qualunque motivo l’abbia spinta a voler salvare un randagio, il fatto che lo stia facendo… significa che deve accettarne la responsabilità fino in fondo. Perciò, per favore, se non troverà nessuno che possa accudirlo, deve essere pronto a occuparsene lei stesso.”

Milano, 10 maggio 2021: Dal 26 maggio arriva in libreria, fumetteria e negli store online Randagi, il nuovo lavoro di Keigo Shinzo che J-POP Manga porta in Italia in un box completo di quattro volumi, disponibili in seguito anche singolarmente.

Durante un blitz in un centro massaggi che fa da copertura ad attività illegali, il detective Yamada conosce una ragazza di nome Shiori; il caso vuole che la ragazza somigli in maniera impressionante alla figlia, scomparsa ancora bambina.

Specializzato in crimini sui minori, Yamada sente il dovere di aiutare la ragazza che, in fuga dalle violenze fisiche e psicologiche della madre, rischia di cacciarsi in situazioni sempre più torbide e pericolose… ma come si può salvare un randagio, ferito, diffidente, che rifiuta ogni aiuto? Per riuscire a proteggerla dalla terribile realtà dalla quale fugge, e da sé stessa, Yamada dovrà sforzarsi di uscire dalla disperazione di cui è prigioniero da troppo tempo.

Randagi è un racconto doloroso e toccante, che non nasconde la durezza della realtà e conquista con la sincerità dei suoi personaggi. Il box completo che raccoglie i quattro volumi, disponibili in seguito anche singolarmente, sarà in libreria, fumetteria e tutti gli store online dal 26 maggio.

Randagi Box Vol. 1-4
Di Keigo Shinzo
4 Volumi – Serie Completa
Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 30,00 €

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*