Golden Kamuy: la terza stagione dell’anime arriverà a ottobre

Golden Kamuy: la terza stagione dell’anime arriverà a ottobre

Il sito ufficiale dell’anime di Golden Kamuy ci ha fatto dono di un nuovissimo video promozionale dedicato alla terza stagione, dove proprio negli ultimi secondi viene rivelato che questa inizierà ufficialmente la sua messa in onda a ottobre sulle emittenti Tokyo MX, YTV, Sapporo TV, e BS11.

Proprio su Tokyo MX, a partire dal 6 aprile, verranno ritrasmesse le prime due stagioni della serie animata, in modo da ampliare il suo pubblico per chi ancora non lo avesse visto, o giusto come piccola rinfrescata per chi è in attesa proprio della season 3.

L’anime riprenderà con lo stesso staff, con Hitoshi Nanba che dirigerà il tutto per Geno Studio. Noboru Takagi fungerà da supervisore della sceneggiatura, Kenichi Ohnuki come character designer, e Kenichiro Suehiro come compositore delle musiche.

Per noi italiani, l’anime di Golden Kamuy è stato proposto con sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma Crunchyroll, mentre a occuparsi del manga è J-POP, che ci introduce l’opera con queste parole:

Nel pieno dell’Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro. È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games